Tracca

Tracca
Tracca

 
Nome: Tracca (or Tracka, according to the Confortian spelling)
Nicknames: Frappa, CugginoFrapppa, CugginoTracca, Grappa, Frack'n'Wuerstel, BalTracca, PulTracca, Traccarda, Trakkus, Corrado, Roberto, Robbi, Ro, Ri, Al Pacchione, Trashdi, Traccardone, Riccardone, DJ Master Trakka, Riku
Data di nascita: 10 Sifilide 32 B.F. (12/02/1969)
Esordio: 30 Poopazzow 11 B.F. (06/01/1990), aspirante al titolo di proto-fava romana
Tessera: 463 (fatta tardi per via che non vivevo in Italia alla nascita del Fave Club)
Passioni e miti: E&LST, RINO GAETANO, i RAMONES, i CCCP, il Metallo anni '80, i CORDUROY e l'Acid Jazz tutto. Il Rocky Horror Picture Show e le visioni audience partic-i-pation in maschera; Nanni Moretti (specie: Sogni d'oro e Bianca). La comedy BBC (MPFC, AbFab, GGM), Francesco "Irripetibile" Boni. Le freccette e la pinta di sidro allo Shamrock Pub, il Toro, la Virtus Basket Roma. Amsterdam, il Ristorante Cinese New King, la vita di canale sulla mia houseboat, la Blauwtheehuis, il Club del Due. Le birre belghe (best in the world), la Brasserie Dupont, le 6 uniche trappiste, la Kriek Liefmans, la Lambic de La Bécasse, la Mort Subite. Il pane che faccio io, la pizza, i troccoli con i broccoli, gli anelletti al forno, i rigatoni con la pajata, le "stigghiola", il Tja Sju e il Kolokei, il Roti, la cicoria ripassata, il gelato di Ping Pong. Leggere, scrivere, viaggiare, il Vietnam (il paese piú bello del mondo), Palermo, la politica, le caramelle PIP, l'odore della Coccoina, le Traccassette, i Traccidí, le feste danzerecce, il pogo equo e solidale.
Trascorsi musicali: fondatore, vocalist e songwriter della band punk-metal "Valtrax Valeas", attiva nei tardi anni '80 in ambiti parrocchiali romani. Due demo all'attivo, pubblicati dalla propria etichetta "Ghost Tapes / MFR - Manuel Fantoni Recordings":
"A Demon in the Church" (1987 - brani contenuti: "The Fat Priest", "A Demon in the Church" "A bad reunion in the cinema of the Parish", "Valtrax Valeas")
"Blasphemous Songs" (1988 - brani contenuti: "Blasphemous Song", "Fabbietto lavate", "L'Orso Bruno e la Gallina Riccia", "Diazepam-Isopropamide-Ioduro")
Credits & Acknowledgements: Il mio Orizzonte Costante per tutto; la Famigghia e le Faveromane tutte per essserci; il G7 per la solidità dell'istituzione; le città di Roma, Amsterdam, Palermo e tutti gli affetti che ho in queste 3 città; Clietta e Motorellow per il mobilismo; Marisa per avere nobilitato Casal Lumbroso.
Web Domain: www.tracca.net

 

Hai qualche curiosità riguardo alla mia scheda?
Scrivi!

 

Home Page