Giggi

Giggi
Giggi

 
Nome: Giggi Fottone
Also Known As: J.Jack Flash, JJFlash, JJFotone, Gianni, Marco (saltuariamente), Slurpy (in disuso da eoni), il modello d'eccezione
Data di nascita: 29 Gen 19910
Esordio favico: Con la tessera 758 attribuita a Mario D.G.
Esordio effettivo: Nel 1990 durante la visione della trasmissione tv "Banane" di TMC, precisamente con Cara ti amo, benché censuratissima, come scoprii in seguito.
Occupazione: Ex collaboratore nullafacente della Smerding. Collaboratore nullafacente delle FaveRomane (come Verdemela ha giustamente osservato, "Per non scontentare nessuno, non fa un cazzo né di qua, né di là")
Passioni: La passione d''o compiutèèr che mi accompagna fino dalla più tenera e sottile età (con i risultati visibili al giorno odierno), per non parlare della musica che volendo suono anche. Ultima, ma non ultima, quella delle riprese e montaggi video in tutti i loro aspetti, che ha permesso alla mia sezione ancora in stato embrionale di chiamarsi Uebcam. Più varie ed eventuali che non vi dico se no poi che sfizio ci sta.

 

Hai una qualche idea di cosa possa trattare una sezione chiamata Uebcam in un sito come questo? Vuoi sapere come ho fatto a entrare nelle FaveRomane nonostante la mia nullafacenza?
Scrivi!

 

Home Page