La Fava Etrusca

Elena Barsottini La Fava Etrusca

 
Nome: Elena, EtaBeta
Nata il: 4 luglio 1973 (se volete essere originali non dite “Ah, nata il 4 luglio.. come il film!” che è diventato un vero tormentone)
Favismo: recentemente raggiunto a tutti gli effetti (tessera n°.913), ma interiormente vissuto da tempi immemorabili.
Vivo a: Viareggio, dove c’è il mare e ci fanno il Carnevale. Dunque non sono romana, bensì etrusca.
Occupazione: Studio architettura in quel di Firenze. Mi diletto con le arti grafiche, soprattutto adoro le illustrazioni per bambini che produco in quantità.
Mi piace fare fotografie in special modo quando i soggetti sono stimolanti. Amo il sole, il mare, la montagna, gli amici, gli Elii, la libertà, i viaggi, l'Inghilterra, la Scozia, l'inglese, disegnare, leggere, scrivere e fare la calzetta quando d’inverno piove.
Ringraziamenti: a tutte le fave romane per l’ospitale amicizia, a Duccio perché è sapiente, alla Cicalona perché è accogliente, a Marok perché manipola le mie foto in modo eccellente, a Clara perché scrive celermente; a Giacomo perché sì, alla Barbara, all’Elisabetta, a NestoRe, a Francesco, a Mara, Francesca e Gaia che, per carità, sono un amico e saluto; agli Elio e le Storie Tese per la musica, il divertimento, l’affetto e per tutto il resto, alla Silvia Bolbo perché rende possibili molte cose, a Mangoni perché ne rende possibili molte altre.

 

Commenti?...
Scrivi!

 

Home Page