Clara

Clara
Clara

 
Nome: Clara, Agnese, Claragnese
Data di nascita: 16/01/1978
Esordio: tessera n. 830, sono una babyfava
Occupazione: Studio Biologia e sogno di diventare etologa e andare a vivere nella giungla per studiare non ho ancora scelto quale animale. O forse è meglio la biologia marina, cosi' sto in barca, mi abbronzo e non ci sono le zanzare.
Passioni: Elio e le Storie Tese, gli animali; da quando mi muovo nel traffico della capitale con il mio fedele (mica tanto) Liberty Piaggio ho una insana passione per Carmageddon.
Special thanks to: Elio e le storie Tese, Holden C. che si è fatta prestare e poi mi ha prestato i primi CD del simpatico complessino, it.discussioni.leggende.metropolitane per aver eletto "Mio cuggino" a canzone del newsgroup, Alex per troppe cose che sarebbe troppo lungo elencarle tutte e poi a voi non ve ne frega niente, la Bolbo per la disponibilità, la Cicalona perché è la prima fava che ho conosciuto, Verdemela per i primi pettegolezzi eliatici, Crick del rodato duo Crick & Crock -già Leesc@ & Clava- perché in due si riesce ad esprimere il meglio, mamma Ada e papà Franco (sentitamente), Piedino per la gita a Firenze, "le Fave di Luca" (quelle di Roma), la fava Burky per la festa dell'8 marzo.

 

Ti viene qualcosa di intelligente da scrivere nella mia scheda tecnica?
Scrivi!

 

Home Page