Ho fatto due etti e mezzo, lascio? (Vol. III)

Hukapan Huk 006

Anno: pubblicato nel 2004 in Cd.
Copertina: clicca per ingrandire
(clicca per ingrandire - premi "indietro" del browser per tornare a questa pagina)
Tracks:
Farmacista

 
Pork & Cindy

 
Milza

 
Born to be Abramo

 
Il rock and roll

 
Cassonetto differenziato per il frutto del peccato

 
Evviva/La visione

 
Servi della gleba

 
Ocio ocio

 
Cara ti amo

 
Note: Alla fine di ogni concerto degli Elio e le Storie Tese gli spettatori possono acquistare e ritirare, presso lo stand del gruppo, il Cd con la registrazione dello spettacolo appena concluso. Viene registrata su computer la prima parte (circa 1 ora) dello spettacolo. E dopo un rapido lavoro di masterizzazione, il Cd è stampato in tiratura limitata (400 copie per ogni concerto) da uno speciale rack di 24 masterizzatori professionali, e subito messo in vendita al prezzo di 12 euro. La copertina è personalizzata da uno sticker con stampato numero di serie, luogo e data del concerto. La prima tracklist prodotta da Eelst porta il titolo "Ho fatto due etti e mezzo, lascio?".
I concerti sono registrati da Franco Cufone o Alex Trecarichi, e mixati da Rodolfo "Foffo" Bianchi e Giacomo "113" Plotegher.

Registrato dal vivo a Riolo Terme (29/8), Policoro (31/8), Reggio Emilia (4/9), Mantova (10/9), Cernusco sul Naviglio (17/9), Pray Biellese (18/9), Cardano al Campo (25/9), Padova (2/10), Milano (30/10), Reggio Emilia (22/12), Bergamo (31/12), Arezzo (25/2/2005).

Nel cd registrato a Reggio Emilia è presente una ghost track con "Il volo della Fenice" di Alan Magnetti, che apre diversi concerti del complessino.

Album