Marok & Fra Home Page

 

Cari giovani navigatori, quello a cui state per osservare è uno spettacolo molto crudo e violento, perciò si sconsiglia ai soggetti più sensibili di continuare la lettura. Infatti state per assistere alla lenta, progressiva disgregazione di un organo vitale, nella fattispecie il cervello, appartenuto ad un organismo che un tempo ricordava vagamente un essere umano, mentre adesso non è più connotabile come appartenente a nessuna specie e vaga ramingo nell'universo dell'indefinito.

Ogni neurone di tale cervello è infatti soggetto ad un lento ma inesorabile biodegrado e, ogni volta che uno di questi neuroni si biodegrada, dà origine a una particella infinitesima di materia chiamata K. Mettendo insieme una quantità sufficientemente alta di tali particelle (si parla di un coefficiente pari alla nona o decima potenza decimale), si raggiunge un'entità fisica chiamata KAZZATA.

Quando le Kazzate raggiungono un numero considerevole, vanno a formare un aggregato, che può assumere varie forme e quindi varie denominazioni, alcuni esempi sono il Festival di San Remo, la Legge Finanziaria, Windows, entità molto diverse tra loro ma accomunate dalla stessa origine: la morte cerebrale.

Ma un'aggregazione di kazzate può anche concretizzarsi in un'altra forma:

 

Andateci una volta al giorno, anche il vostro neurologo se ne accorgerà!!!

 

Links